Presentazione relatori del III Convegno annuale sui rapporti banca-impresa: Dott.ssa Fabiola Pietrella

Articolo scritto da ed è stato letto 2403 Volte

L’8 aprile 2019 al III Convegno annuale sui rapporti banca-impresa tra i relatori interverrà la Dott.ssa Fabiola Pietrella.

La Dott.ssa Fabiola Pietrella, dottore commercialista e revisore legale è la fondatrice dello Studio Associato Pietrella-Bruè.

Oltre agli anni di insegnamento e formazione svolti per noti enti di formazione e la partecipazione in qualità di relatore a numerosi convegni di aggiornamento e informazione accreditati dai vari ordini professionali, nel corso dell’anno accademico 2012-2013 riceve l’incarico di docenza del corso di Crediti non-performing e bilanci bancari dell’Università degli Studi di Macerata. E’ tutt’ora docente a contratto presso l’Università di Macerata nel corso di laurea magistrale in consulenza e direzione aziendale del Dipartimento di Economia e Diritto (anche noto come Facoltà di Economia dell’Università di Macerata). Note sono anche le varie pubblicazioni che la Dott.ssa Pietrella compie per la rivista specializzata “Sistema Ratio” nell’ambito di procedure concorsuali.

Quanto alla protezione patrimoniale la Dott.ssa Pietrella, oltre al Master di abilitazione a trustee tenutosi presso la città di San Marino, vanta il conseguimento del Master “Il diritto dei trust nei Paesi di origine e in Italia” tenuto a Milano dal Prof. Maurizio Lupoi, luminare della disciplina del trust.

L’impegno e la passione per la professione hanno poi portato al conseguimento del premio Donna impresa consegnatole nel dicembre del 2015 dalla Camera di Commercio di Macerata.