A fine marzo un importante evento per orientare i professionisti nel mondo dello sport. Scoprite come muovervi nella fiscalità sportiva in questo appuntamento.
Le forme di associazionismo in ambito sportivo necessitano di una guida in ambito fiscale e di adempimenti burocratici. Gli utenti necessitano di figure disposte a mettersi al loro fianco per affrontare una strada talvolta difficoltosa.
Conoscere la fiscalità del mondo dello sport è fondamentale in una realtà dinamica come quella odierna in cui le normative sono mutevoli e spesso possono esservi agevolazioni talvolta sconosciute.
Sabato 30 nelle ore del mattino la Dott.ssa Fabiola Pietrella sarà tra i relatori del convegno che si terrà a Civitanova Marche intitolato
“I nuovi professionisti dello sport”.
L’intervento si terrà dalle ore 9.30 alle ore 11.00. Il convegno è organizzato dalla A.S.C. Academy.
Se invece volete approfondire il tema dell’auditing potrebbe interessarvi questo articolo.
Obiettivi del convegno
In queste due giornate di formazione si vogliono chiarire i temi fiscali e amministrativi che regolano la sfera delle associazioni sportive.
Un modo per acquisire una sufficiente preparazione sulle disposizioni nell’ambito dello sport, con particolare riferimento alla contrattualistica e alle metodologie di insegnamento e gestione dei gruppi.
Temi che verranno illustrati non solo a livello teorico ma anche nel pratico.