Una nuova giornata formativa che prende le forme del fallimento e della liquidazione giudiziale. Scopri il comunicato stampa.
**********
COMUNICATO STAMPA
Venerdì 14 e Sabato 15 giugno 2019, a Jesi (AN), presso Hotel Federico II, Centro Studi Minerva e Ce.S.Con – Centro Studi Concorsuali e del Diritto Commerciale, con la collaborazione di MANIFATTURA PAOLONI SPA e ASTALEGALE.NET, organizzano il primo convegno dal titolo
“Dal fallimento alla liquidazione giudiziale: una sfida per i professionisti”
in tema di cambiamenti, opportunità e difficoltà sorte con la riforma della legge fallimentare. Il Convegno nato dalla volontà e dall’idea del comitato organizzatore Ce.S.Con. Marche, Dott.ssa Fabiola Pietrella, Avv. Gennaro Picarelli e Andrea Didone, ha l’obiettivo di mettere in contatto e far incontrare uomini e donne del mondo del diritto, dell’economia e dell’imprenditoria per discutere e parlare delle numerose novità introdotte dalla Legge 19 Ottobre 2018, n. 155. Autorevoli professionisti si riuniranno attorno a tavoli di lavoro per rappresentare e spiegare il rivoluzionario Codice della Crisi e dell’Insolvenza delle Imprese.
Dopo i saluti istituzionali di Lugi Antonio Catelli, Presidente della Corte di Appello di Ancona e Giovanni Spinosa, Presidente del Tribunale di Ancona, sono previsti gli interventi di noti membri della Commissione Ministeriale per la riforma delle procedure concorsualitra cui Roberto Fontana, Antonio Didone, Vittorio Zanichelli, Ilaria Pagni, Giuliana Scognamiglio. A seguire, vari interventi accademici e culturali, nell’attesa del Presidente della Commissione Ministeriale per la riforma fallimentare Renato Rordorf.
L’evento godrà dell’esclusiva sponsorizzazione di: MANIFATTURA PAOLONI SPA e ASTALEGALE.NET.
Per approfondire l’incontro sulle anomalie bancarie, cliccate qui.
Per la partecipazione, compilare la scheda di adesione allegata.