Samuela Bruè dottore commercialista e revisore legale rappresenta dal 2010 per lo Studio Associato Pietrella-Bruè il secondo pilastro tra gli associati.
Iscritta all’Ordine dei Dottori commercialisti dal 2009 ha da sempre mostrato le capacità necessarie alla professione avendo il giusto approccio alla crescente complessità. Numerose sono le perizie ed i pareri prodotti nel ruolo di curatore fallimentare per il Tribunale di Macerata, in grado di meglio rappresentare la spiccata professionalità apportata allo studio.
L’attenzione rivolta alla valutazione ed alla progettualità di molteplici casi aziendali fanno di lei una colonna portante della nostra realtà.
Le sue competenze nell’ambito del diritto fallimentare, societario e tributario le hanno permesso di ricoprire il ruolo di docente e formatrice in materie economiche, aziendali e di controllo di gestione per enti accreditati dalla Regione Marche nei corsi di contabilità, fiscalità nazionale e consulenza tributaria.
La crescita dello Studio nell’ambito del no-profit è stata possibile anche grazie ai numerosi incarichi ricevuti inerenti la gestione contabile e fiscale di associazioni sportive, società sportive dilettantistiche ed onlus.
Grazie al suo lavoro molti giovani riescono a crescere e ad imparare trovando il loro spazio all’interno dello Studio iniziando importanti percorsi di crescita.