Fabiola Pietrella

Fabiola Pietrella, dottore commercialista e revisore legale è la figura cardine di riferimento dello Studio Associato Pietrella-Bruè. L’esperienza ultra decennale ed i numerevoli incarichi assunti nell’ambito delle procedure concorsuali sia dal punto di vista dell’impresa che per ruoli istituzionali consentono di poter offrire alla clientela un punto di vista a tutto tondo per permettere la continuità di impresa e la gestione della crisi. Oltre che nell’ambito di stampo più tipico contabile, l’esperienza si estende inoltre anche nel campo fiscale nel quale sono stati affidati alla Dott.ssa Pietrella incarichi di difesa dei diritti del contribuente nell’ambito del contenzioso tributario.

Oltre agli anni di insegnamento e formazione svolti per noti centri di studio nel corso dell’ anno accademico 2012-2013 riceve l’incarico di docenza del corso di Non-performing loans dell’Università degli Studi di Macerata, Facoltà di Economia. Attualmente è docente a contratto di bilanci bancari e crediti non performing presso l’Università di Macerata nel corso di studi relativo alla laurea magistrale del Dipartimento di Economia e Diritto.

L’impegno e la passione per la professione ha portato al conseguimento del premio Donna impresa consegnatole nel dicembre del 2015 dalla Camera di Commercio di Macerata. L’impegno sociale si estende alla valorizzazione dei più giovani. Lo Studio Associato è infatti un punto di riferimento per studenti nell’ambito di stage qualificanti e nell’ambito dell’alternanza scuola lavoro per cui lo stesso Studio Associato ha vinto ben due premi.