Il prossimo 18 novembre vi aspettiamo al prossimo seminario di deontologia per fare il punto della situazione sulla professione dell’architetto tra legalità, competenza, incarichi, contratti e compensi. I dettagli.
Venerdì 18 novembre 2022 presso il Multiplex di Macerata affronteremo le novità concernenti la professione dell’architetto.
Per altre interessanti novità visitate la nostra sezione news.
Professione architetto: il corso nel dettaglio
In questa giornata di corso verrà analizzata nel dettaglio la figura dell’architetto tra applicazione normativa, contrattualistica, ruoli e competenze.
Una figura in crescente richiesta dato il boom edilizio degli ultimi anni.
Alle responsabilità richieste oggi a questi professionisti, non mancherà un riferimento ai bonus edilizi, in particolare al superbonus come pure alle forme societarie tra professionisti.
Continuate la lettura per conoscere in dettaglio i temi trattati.
Gli argomenti
A presentare la giornata formativa ci saranno il Presidente dell’Ordine degli Architetti l’Arch. Vittorio Lanciani e i consiglieri gli architetti Barbara Baiocco, Anna Verducci e Fabio Morresi.
Faranno il loro ingresso anche tre ospiti d’eccezione: la Dott.ssa Fabiola Pietrella, il Dott. Giorgio Cingolani e l’Avv. Cristina Ottavianoni.
Tra i temi trattati ecco una lista dei principali argomenti:
aggiornamenti Superbonus e forme societarie tra professionisti;
- polizze professionali;
- ricorso al TAR;
- contratti professionali;
la nuova piattaforma del CNAPPC e l’Albo Unico;
ricorso al Tar del Decreto 329, linee guida dell’Ordinanza del Commissario Straordinario alla Ricostruzione n° 126 relativa all’aumento dei prezzi;
Festa dell’Architettura e News Online.
EVENTO IN PRESENZA E IN MODALITA’ WEBINAR