Presentazione relatori del III Convegno annuale sui rapporti banca-impresa: Dott. Luca Mogarelli

Articolo scritto da ed è stato letto 2486 Volte

L’8 aprile 2019 al III Convegno annuale sui rapporti banca-impresa tra i relatori interverrà il Dott. Luca Mogarelli.

Classe ’89, alla giovanissima età di appena 27 anni si abilita alla professione di Dottore Commercialista. Nel corso del 2018 viene nominato cultore della materia presso l’Università di Macerata grazie alla dedizione che presta nella professione.

Seppur giovane vanta la docenza in corsi di formazione in diritto bancario e tecnica bancaria svolti tra il 2017 ed il 2018 in giro per l’Italia. L’esperienza sul campo e le capacità strategiche nell’impostazione del contenzioso bancario hanno avuto riflesso, non solo sullo Studio Pietrella Bruè con il quale collabora da lunga data, ma anche nella redazione di materiale didattico. Il Dott. Luca Mogarelli a far tempo dai primi mesi del 2019 entra a far parte del comitato scientifico della banca dati “Diritto e Contenzioso bancario” pubblicando un articolo sulla necessarietà del contratto di apertura di credito.

Oggi, in qualità di cultore della materia collabora con l’Università di Macerata nell’insegnamento “Bilanci bancari”, svolge attività professionale presso lo Studio Associato Pietrella-Bruè e svolge docenza presso corsi accreditati e master.

E’ per il Dott. Mogarelli la terza presenza al convegno annuale sui rapporti banca impresa e l’8 aprile si occuperà di parlare delle controversie in tema di capitalizzazione composta.